Le polizze Mission sono le coperture assicurative pensate per la tutela dei propri dipendenti o di specialisti esterni all’azienda, in trasferta per conto della società operante.
Le polizze credito sono le coperture assicurative che indennizzano l’azienda in caso di insolvenza di pagamento da parte del proprio cliente.
Le polizze D&O sono indirizzate alle principali figure dirigenziali della società e permettono di tutelarne il patrimonio personale e le eventuali spese legali in caso di richieste di risarcimento presentate.
Le polizze per l’estensione di garanzia sono coperture assicurative che garantiscono all’acquirente una maggiore tutela in caso di rottura accidentale o per difetti di fabbricazione dell’oggetto acquistato.
Le polizze azienda sono garanzie assicurative volte alla tutela globale dell’attività, questo tipo di garanzie permette un’elevata copertura risarcitoria da qualsiasi possibile rischio legato all’ambiente in cui si lavora.
Le polizze per i dipendenti sono le coperture assicurative volte alla tutela dei propri lavoratori e manager. Questo tipo di garanzie permettono all’azienda di tutelarsi ma anche di garantire un’ulteriore sicurezza ai propri dipendenti.
Le polizze di tutela legale sono coperture assicurative volte alla tutela dell’azienda in caso di controversie legali.
Le polizze mezzi sono le coperture assicurative utili alla risoluzione degli imprevisti in cui ci si può imbattere alla guida di un veicolo.
Le garanzie accessorie sono polizze che si sommano alle precedenti così da coprire l’assicurato in modo più minuzioso dai possibili rischi a cui si espone.
Assicurarsi adeguatamente per un’azienda è di vitale importanza in quanto permette di tutelarsi da eventuali imprevedibili rischi a cui ci si espone giornalmente e da possibili elevati esborsi economici dovuti al pagamento dei premi di polizze non necessarie o mal gestite.
Vuoi una polizza su misura per te? Clicca il bottone qui sotto